Simone Gianlorenzi, chi è il fidanzato di Stefania Orlando?

Stefania Orlando sposerà presto il suo fidanzato, il chitarrista Simone Gianlorenzi al suo fianco da ben 10 anni. Ecco qualche curiosità su di lui.

fidanzato Stefania Orlando

La bella Stefania Orlando è legata da ben 10 anni con Simone Gianlorenzi, versatile chitarrista che riesce a muoversi con disinvoltura dal pop al rock, passando per il funk e il jazz, il blues  l’hard rock.

La bellissima coppia si sposerà il 1 luglio con una cerimonia serale in un Lido di Maccarese, Stefania è emozionata e non vede l’ora di dire sì al suo fidanzato Simone Gianlorenzi. Ecco qualche curiosità sul talentuoso chitarrista.

Fidanzato Stefania Rocca

Fine musicista, Simone Gianlorenzi ha nel curriculum una lunga serie di collaborazioni con importanti studi musicali. Tra questi: il Centro ottava, la Sonus Factory, il Tour Music fest, la Roma Rock School, la Lizard, l’Università della musica e il Percentomusica.

Nel 1999 collabora con la rivista Chitarre, per la quale firma numerosi articoli didattici, test strumenti, interviste e trascrizioni.

Le sue doti musicali lo hanno portato a collaborare con diversi artisti di spessore e ha aperto concerti di artisti del calibro di Steve Vai, Vinnie Moore e Kee Marcello.

Suona live, in studio e in tv, con Anna Oxa, Gerardina Trovato, Briga, Gemelli Diversi. 

Firma poi diverse produzioni discografiche, colonne sonore e spot pubblicitarie.

Matrimonio

Dopo dieci anni d’amore finalmente è riuscito a portare all’altare Stefania Orlando; per la donna si tratta del suo secondo matrimonio: in passato è stata infatti sposata con Andrea Roncato.

Insieme al fidanzato Simone Gianlorenzi la bella soubrette ha ritrovato il sorriso e la felicità.

 

 

 

Impostazioni privacy