Ema Kovac Madre Natura di Ciao Darwin: la modella croata fa il bis

Ema Kovac è la Madre Natura dell’ultima puntata di Ciao Darwin 8. La bellissima modella croata è stata forse la più amata di questa stagione del programma.

eva kovac madre natura
Ema Kovac Madre Natura di nuovo. A lei era stata affidata l’apertura di Ciao Darwin 8 e a lei spetta la chiusura, visto che stando ai commenti sui social è stata forse la Madre Natura più apprezzata di questa stagione.

Oltre 115mila follower per la bellissima modella croata 27enne, che ha ricevuto complimenti a profusione in seguito alla sua partecipazione al programma. Ha messo d’accordo uomini e donne.

Chi è Ema Jovac Madre Natura di Ciao Darwin 8

Ema Kovac è appassionata di moda e viaggi. Ha girato il mondo, ma da 4 anni vive stabilmente in Italia. A Milano ha conseguito la Laurea in Business & Management presso l’Università Cattolica.

Ma non sono stati solo gli studi e il lavoro a trattenerla nel Bel Paese, dove ha sfilato per brand molto importanti come Versace, Cavalli e Guess. Qui, infatti, c’è anche il suo fidanzato Luca: i due sui social appaiono felicissimi e molto innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Somewhere in Rome! Guess where😂😂

Un post condiviso da L.L. Luca Lanticina (@lucalanticina) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

To the world, you may be just a person. But for me, you are my world. Happy Bday my love❤️❤️❤️❤️❤️ @kovac_ema

Un post condiviso da L.L. Luca Lanticina (@lucalanticina) in data:

Stasera a Ciao Darwin 8

Quale sfida si svolgerà dinanzi agli occhi di Madre Natura e del pubblico in studio e a casa?

Stasera, per l’ultima puntata di Ciao Darwin 8, è prevista la sfida tra gli Umani capitanati da Claudia Ruggeri (la Miss Claudia di Avanti un altro) e i Mutanti capitanati da Rodrigo Alves (soprannominato il Ken Umano).

Impostazioni privacy