Belen Rodriguez e Stefano De Martino fidanzatissimi: i piani per l’estate

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più fidanzati. La coppia sia nelle apparizioni pubbliche sia sui social sembra aver trovato il sereno.stefano de martino belen rodriguez

I due sono sempre più innamorati ed hanno anche dei bei piani per l’estate, tra vacanze e relax. Il luogo in cui trascorreranno le loro ferie al momento rimane ancora top secret, ma quel che è certo è che sarà molto probabilmente un luogo lontano dall’Italia. I paparazzi, però, molto probabilmente arriveranno fino a lì.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fidanzati ed innamorati

I due da quando sono tornati insieme qualche mese fa, dopo la separazione che è durata qualche mese. I due hanno avuto alcune relazioni con altre persone, ma poi anche per il bene di loro figlio Santiago hanno deciso di riprovarci e trovare nuovamente una loro dimensione familiare.

I due, comunque, sembrano davvero innamoratissimi nonché più felici, come dimostra il fatto che alcuni fan hanno commentato sotto alcuni loro post su Instagram di vederli rilassati.

Insomma, l’amore tra i due è nell’aria ed il fatto non può che rendere felici tutti coloro che da sempre hanno sognato un loro rincongiungimento.

Impostazioni privacy