Storie Italiane non va in onda oggi 23 maggio 2019: il motivo

Storie Italiane non verrà trasmesso oggi, 23 maggio 2019. Il motivo dietro la cancellazione della puntata odierna del programma del mattino su Rai 1.

storie italiane

Lo storico programma mattutino di Rai 1, condotto da Eleonora Daniele, quest’oggi giovedì 23 maggio 2019 non verrà trasmesso in diretta e non andrà in onda. Il motivo va ricercato nel fatto che quest’oggi è il 27esimo anniversario della strage di Capaci in cui morirono Giovanni Falcone e sua moglie Francesca Morvillo, oltre che i 3 poliziotti della scorta (Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani).

Storie Italiane non va in onda, 23 maggio 2019: cosa verrà trasmesso?

Questa mattina, infatti, come tutti gli anni, Rai 1 a partire dalle 10 trasmetterà da Palermo le manifestazioni in memoria del giudice Giovanni Falcone, proprio nell’orario in cui avrebbe dovuto andare in onda Storie Italiane.

Per tutti gli appassionati dello storico programma contenitore condotto da Eleonora Daniele nessun problema: domani venerdì 24 maggio 2019 tornerà regolarmente in diretta, pronto a raccontare tutti i fatti del giorno, tra gossip, interviste e cronaca nera.

Lo speciale che andrà in onda al posto di Storie Italiane questa mattina invece si chiamerà “Palermo chiama Italia” e sarà condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare e terminerà alle 12:45, quando Elisa Isoardi condurrà regolarmente La Prova del Cuoco.

Impostazioni privacy