Figli Silvio Berlusconi, chi sono: la famiglia del leader di Forza Italia

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui figli di Silvio Berlusconi, candidato alle elezioni Europee e ospite di Matrix. 

figli Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi ha superato da tempo gli Ottant’anni ma è pronto a tornare in campo e pr questo motivo ha deciso di candidarsi alle elezioni Europee, che porteranno gli italiani al voto il 26 maggio 2019.

Scopriamo qualcosa di più sul leader di Forza Italia, ecco qualche dettaglio sulla vita privata di Silvio Berlusconi.

Figli Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi ha avuto una vita privata molto movimentata, dal 2011 ha una relazione con Francesca Pascale, c’è chi parla di un prossimo matrimonio ma in attesa dei fiori d’arancio ecco tutte le donne e i figli del Cavalieri.

Nel 1965 Berlusconi sposa Carla Elvira Lucia Dall’Oglio e dalla loro relazione nascono due figli: Marina e Pier Silvio. La prima è la presidente di Fininvest e del Gruppo Mondadori, Pirsilvio è azionista Finivest ed’è vicepresidente esecutivo  amministratore delegato di Mediaser, tra le altre cariche è amministratore delegato di RTI.

Nel 1980 Belusconi vede per la prima volta l’attrice Veronica Lario e tra loro è un colpo di fulmine, tanto che cinque anni dopo decide di divorziare con sua moglie.

Cinque anni dopo porta all’altare Veronica Lario e con la donna ha tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Il loro amore vivrà momenti di alti e bassi fino al sensazionale divorzio, avvenuto nel 2015.

A dare di che parlare fu sopratutto l’assegno di mantenimento a favore della Lario, di ben 1,4 milioni di uro al mese. A decretare la fine del matrimonio, per molti, fu Francesca Pascale, l’attuale compagna di Berlusconi.

Silvio Berlusconi con Francesca Passcale non ha avuto figli e, almeno per il momento, è fermo a quota 5.

Impostazioni privacy