Simone Coppi, marito Eliana Michelazzo: esiste veramente?

Simone Coppi è il marito di Eliana Michelazzo, di lui si vedono solo foto e video di spalle, per questo in molti dubitano della sua esistenza.

marito Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo è la manager di Pamela Prati, questa sera a Live Non è la D’Urso si tornerà a parlare del caso di Marco CaltagioreBarbara D’Urso ha già stuzzicato l’attenzione del pubblico affermando di avere notizie esclusive e immagini mai viste.

In attesa di scoprire cosa ha in serbo la padrona dei talk di Canale 5 per il suo pubblico, ecco qualche curiosità su Simone Coppi, il marito di Eliana Michelazzo.

Marito Eliana Michelazzo

La vita della manager di Pamela Prati è stata passata al setaccio dai più curiosi. La donna racconta di essere sposata da diverso tempo con Simone Coppi, conosciuto dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.

Di lui esistono solo foto di spalle, per questo in molti mettono in dubbio la sua esistenza. La donna ha messo a tacere i dubbi tatuandosi le sue iniziali, tuttavia negli ultimi giorni ha fatto un passo indietro.

Non solo ha raccontato che Marco Caltagiorne non esiste ma ha messo in dubbio anche l’esistenza di suo marito Simone Coppi. La manager di Pamela Prati ah infatti dichiarato: ” In tv ho mentito, non ho mai conosciuto Mark. Sono stata la prima vittima di questo sistema”.

“Da 10 anni ho un fidanzato fantasma: Simone Coppi. Solo ora ho aperto gli occhi” ha continuato poi. Una dichiarazione che ha fatto molto discutere, sopratutto perché quando la donna ha raccontato ai suoi fan della sua relazione aveva dichiarato che l’uomo non avrebbe mai potuto mostrarsi: ” Simone fa un lavoro di responsabilità e preferisce non mostrarsi”.

 

Impostazioni privacy