Selvaggia Roma, chi è la donna che ha soccorso Eliana Michelazzo?

Selvaggia Roma nelle ultime ore è finita sotto i riflettori di tutte le riviste e i siti di gossip italiani, per aver soccorso la sua amica Eliana Michelazzo. 

Selvaggia Roma soccorso Eliana Michelazzo
Selvaggia Roma, la donna che ha soccorso Eliana Michelazzo

Selvaggia Roma è una modella e influencer divenuta famosa in Italia dopo la sua partecipazione al programma Temptation Island. Appassionata di fitness, promuove sul suo profilo Instagram prodotti per il benessere quotidiano. Nelle ultime ore si è parlato tanto del suo soccorso all’amica Eliana Michelazzo, manager televisiva, che si sarebbe sentita male nella notte.

Selvaggia Roma: La donna che ha soccorso Eliana Michelazzo

Selvaggia Roma sta facendo parlare tantissimo di sé per aver soccorso la sua amica Eliana Michelazzo, nella notte, colpita da un malore dovuto allo stress. L’influencer ha parlato dell’evento nelle sue stories di Instagram, dicendo:

“Ragazzi e ragazze, grazie davvero per tutto il vostro supporto. Mi sono ritrovata a soccorrere un’amica nel pieno della notte, con il mio ragazzo. E non è immaginabile il dolore, nel vedere un’amica in condizioni così critiche. Ti distrugge sapere di non poter contare su nessuno. La sensazione di non aver la terra sotto i piedi, di non sapere più in che modo reagire o ragionare. Sarà un tragitto lungo per la mia amica Eliana. Ma l’importante è che alla fine riesca a stare bene psicologicamente e che riesca a dissociarsi da quella vita finta che pensava fosse reale, a causa di grande mancanza di vero e puro affetto”

Selvaggia Roma ha 29 anni ed è romana. Ha ottenuto il successo mediatico sia grazie a Uomini e Donne che a Temptation Island e ora grazie ad una fitta rete di iscritti sul suo profilo Instagram, è diventata promoter di prodotti per l’esercizio fisico. In passato ha lavorato in un Bed & Breakfast di proprietà del suo ex fidanzato e divo Francesco Chiofalo.

https://www.instagram.com/p/Bw2gtudF7R3/

Impostazioni privacy