Sara Varone, chi è? Vittima di David Coppi, qual’è la verità?

Sara Varone chi è? Anche la ragazza è rimasta vittima di un finto fidanzato, il suo nome era David Coppi. Qual’è la verità? 

Sara Varone

Sara VaroneLive-Non è la D’Urso racconta la sua verità, anche lei è rimasta vittima di un finto fidanzato, David Coppi. Anche la donna, così come Manuela Arcuri, ha conosciuto un uomo con il quale ha avuto una relazione solo tramite messaggi e chat.

Nel corso della trasmissione serale di Barbara D’Urso si tornerà a parlare del caso Pamela PratiMark Calatgirone. In studio tornerà la manager della donna, Eliana Michelazzo, la donna ha recentemente raccontato che anche lei da dieci anni ha avuto una finta relazione.

Sara Varone, chi è?

Da anni non si sentiva più parlare di Sara Varone, la donna è tornata alle luci della ribalta quando ha deciso di mettere in guardia Pamela Prati sull’inesistenza di Mark Caltagirone.

La subrette divenne famosa negli anni Duemila quando fece perdere la testa ad Andrea Perrone, all’epoca marito di Sabrina Ferilli. Classe 1972 ha preso parte a diverse trasmissioni televisive, tra cui una Domenica In in compagnia di Paola Perego.

Dopo una serie di partecipazioni cinematografiche e un calendario sexy di lei non si è quasi più sentito parlare. Tranne che durante la seconda edizione del Grande Fartello Vip, quando Stefano Betterini fece l’elenco delle sue frequentazioni, tra le varie donne spuntò proprio il nome di Sara Varone.

Impostazioni privacy