Pamela Prati, la sorella: “Non sta bene e…”

Pamela Prati, la sorella parla di come sta la showgirl dopo la questione del matrimonio rinviato con l’imprenditore Mark Caltagirone

Pamela Prati, la sorella: "Non sta bene e..."
Pamela Prati, la sorella: “Non sta bene e…”

Il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone è finito sulle principali pagine del gossip. Anche le due ex manager della Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono state coinvolte.

La vicenda ha origine dopo l’annuncio in tv tra la showgirl sarda e il suo fidanzato Marco (Mark per gli amici). I sospetti sono nati quando, rispetto a quanto dichiarato, non c’è stato alcun riscontro.

Niente riguardo al matrimonio, ai figli in affido, a Miami e paradossalmente niente dello stesso Mark.

Parla Maria Pireddu, sorella della regina del Bagaglino

In tutta questa storia, da parte della famiglia c’è stato solo un assordante silenzio. Per la prima volta adesso ha deciso di esprimersi la sorella della Prati, Maria Pireddu, che ha voluto dire la propria su questa situazione assurda.

La Pireddu è sembrata infastidita. Ha dichiarato che la sorella è stata circondata da un mare di “zizzanie”. Inoltre, non lasciando trapelare molto circa il suo rapporto con la familiare, ha sostenuto come quest’ultima non stia bene ed ha solo subito gli attacchi da parte del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy