Pamela Perricciolo, chi è l’agente di Pamela Prati?

Pamela Perricciolo negli ultimi mesi è diventata argomento di gossip in tutta Italia. Scopriamo di più sull’attuale agente della diva italiana Pamela Prati.

Pamela Perricciolo agente Pamela Prati
Pamela Perricciolo, l’agente di Pamela Prati

Molti vip sono passati per le mani di Pamela Perricciolo. Attualmente è nota al pubblico per essere l’agente di Pamela Prati, che sta facendo parlare molto di sé per il presunto finto matrimonio con l’imprenditore romano Mark Caltagirone. Scopriamo di più su di lei e sul suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

Pamela Perricciolo: L’agente di Pamela Prati

La vita privata di Pamela Perricciolo è tenuta ben segreta ma sappiamo che lavoro per la società Aicos Management Group ed ha contatti con tantissime celebrità italiane. È stata vista di recente da Barbara D’Urso per intervenire in difesa della sua assistita circa il turbolento matrimonio del quale si parla da mesi.

Nessuno sa se la giovanile agente sia fidanzata o sposata, essendo molto chiusa sui social per quanto riguarda questi argomenti. In compenso dimostra di avere una personalità allegra, fondamentale per avere più amicizie possibili nello spietato mondo della televisione.

Dieci anni fa è stata agente anche della bellissima Manuela Arcuri, ma le due hanno poi chiuso i loro rapporti a causa di una lite lavorativa che, a quanto pare, proprio come accaduto con Pamela Prati, aveva a che fare con un uomo misterioso.

Sui suoi profili Instagram e Facebook si chiama “Donna Pamela” e anche le sue colleghe usano questo nickname per riferirsi a lei. Ha inoltre una grande passione per gli animali, specialmente per i cani dato che sono presenti costantemente nelle sue foto.

Dimostra di avere un look davvero sbarazzino e moderno, con un taglio di capelli corto e alla moda che lascia intuire come la sua giovinezza sia preponderante non solo nell’aspetto mentale ma anche in quello esteriore.

Impostazioni privacy