Mantova, arrestata per stalking maestra autrice di un libro hard

Lorenza Buzzago già indagata per diffamazione, aveva preso di mira il sindaco di Mantova Mattia Palazzi. In città era nota anche per la pubblicazione clandestina di un libro hot

Mantova, arrestata per stalking maestra autrice di un libro hard
Mantova, arrestata per stalking maestra autrice di un libro hard

Un caso strano e curioso ci giunge dal nord Italia per l’esattezza da Mantova, dove una maestra è stata arrestata con l’accusa di stalking.

Niente paura però. La vittime non sono dei suoi alunni, bensì del sindaco della città Mattia Palazzi del Partito Democratico e il capogruppo di Forza Italia Pierluigi Baschieri.

La donna, Lorenza Buzzago ha agito in più modi. Prima tramite i social network, poi attraverso la pubblicazione di un libro hard dal titolo “50 e più sfumature di giallo”, in cui si è lasciata andare a diffamazioni nei confronti dei due politici.

Mantova, l’arresto della maestra

Dunque per questo la Questura ha disposto l’arresto della donna, anche perchè già qualche tempo fa il gip le aveva imposto il divieto di avvicinarsi a meno di 200 metri dai due.

La Buzzago però ha continuato a perseverare soprattutto attraverso la pubblicazione e la diffusione clandestina del suddetto libro (in cui con tutta probabilità ha raccontato dei fatti sconcertanti sui due uomini), consegnato porta a porta in vari punti della città.

Impostazioni privacy