Heather Parisi, seno di fuori in foto mentre…

Heather Parisi ha scatenato le ire del web per una recente foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, che la ritrae a seno di fuori.

Heather Parisi seno di fuori
Heather Parisi

La showgirl Heather Parisi è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre duecentomila fan nonostante il successo della donna si sia formato principalmente tra gli anni 70 e 90. Di recente il web si è scatenato per una sua foto, da lei pubblicata, che la ritrae col seno di fuori mentre allatta i suoi due gemellini Elizabeth e Dylan

Heather Parisi: Seno di fuori in foto mentre allatta

La ex ballerina e showgirl italo-americana Heather Parisi ha commentato così la foto incriminata“Una gioia immensa, voluta con tutta me stessa, che ha cambiato il senso della mia esistenza. “Happy Birthday” Elizabeth & Dylan”, mostrando una foto che la ritrae intenta ad allattare i due piccini con il seno ovviamente esposto.

Come da consuetudine, non sono mancati i commenti negativi sotto un gesto che da sempre fa discutere. Molti personaggi importanti, tra cui il papa e tantissime star di Hollywood, sono a favore dell’allattamento in pubblico quando necessario nonostante questa pratica sia argomento di dibattiti tra chi chiede di rispettare la privacy e chi invece antepone a tutto il bisogno di nutrire immediatamente un bambino affamato.

Un evento simile è avvenuto con Rachel McAdams, la celebre attrice di Hollywood, che su Instagram è stata immortalata mentre in un backstage di uno shooting di modo utilizzava un tiralatte attaccato al seno per prepararsi così all’allattamento del suo bebè.

Il movimento #FreeTheNipples è tema caldo sui social e infatti, tra i tanti commenti negativi sotto la foto di Heather, ci sono stati anche moltissimi supporter che l’hanno difesa apprezzando il gesto umano della donna di condividere un momento così dolce, seppur molto intimo e non adatto a tutti.

https://www.instagram.com/p/BxwMvqDlco6/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy