Georgette Polizzi, chi è? Eliana Michelazzi ha mentito, la verità della stilista

Georgette Polizzi è la stilista ospite di Live-Non è la D’Urso, la donna parla chiaro: Eliana Michelazzo ha mentito. Ecco la verità.

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi questa sera Live Non è la D’Urso non ha freni e spara a zero contro la sua ex migliore amica, Eliana Michelazzo. Anche la donna ha voluto dire la sua sul Prati Gate, la finta storia del suo innamoramento e del suo matrimonio con Mark Caltagirone.

L’ex protagonista di Temptation Island ha avuto un’amicizia di circa cinque anni con Eliana.

Georgette Polizzi, chi è?

Classe 1983, Georgette Polizzi è nata il 21 maggio ed’è una stilista famosa. La donna dal 2016 ha una relazione con Davide Tresse con il quale ha partecipato a Temptetion Island.

Nel 2018 purtroppo la donna ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla, per questa ragione non potrà avere figli. Per un periodo la stilista è stata ricoverata in ospedale e ha dovuto usare la sedia a rotelle.

Tuttavia la donna non ha nessuna intenzione di lasciarsi sopraffare dalla SLA e cerca di vivere una vita il più normale possibile.

Eliana Michelazzo

Oggi Georgette Live Non è la D’Urso ha raccontato tutte le bugie dette dalla sua amica Eliana Michelazzo, a partire dal suo matrimonio finto fino al Prati Gate.

Impostazioni privacy