Eliana Michelazzo, Live Non è la D’Urso: per dieci anni ho avuto un finto fidanzato

Eliana Michelazzo è un fiume in piena, a Live Non è la D’Urso racconta: “Per dieci anni ho avuto un fidanzato finto”, tutta la verità.

marito Eliana Michelazzo

“Non lo sentivo mai neanche al telefono, facevamo l’amore su messanger” racconta Eliana Michellazzo, la menager di Pamela Prati. La donna a Live Non è la D’Urso racconta tutta la verità sul Prati Gate.

L’ex volto di Uomini e Donne per dieci anni ha pensato di essere fidanzata con Simone Coppi: Per vederlo aspettavo solo che lui fosse libero”. 

Eliana Michelazzo, Live non è la D’Urso

Eliana Michelazzo è ormai ospite fissa di Live Non è la D’Urso, da quando almeno la sua socia Pamela Prati ha raccontato di essersi fidanzata con Mark Caltagirone, l’uomo con il quale si sarebbe dovuto sposare l’8 maggio 2019.

Per dieci anni Eliana ha pensato di essere sposata con Simone Coppi, un magistrato che per motivi di sicurezza non poteva mostrarsi alla donna. Racconta di averlo visto solo una volta a Fontana di Trevi a Roma: “Mi ha salutata da lontano, stava vicino ad un uomo” dichiara davanti a un’incredula Barbara D’Urso. 

Dal momento in cui Simone entra nella vita di Eliana nella sua vita sono apparse diverse persone legate all’uomo: la sorella, la madre e il cugino.

Le altre vittime

La presunta famiglia Coppi ha una rete molto larga di vittime mietute. Tra queste Manuela Arcuri, alla quale Pamela Perricciolo aveva presentato un certo Simone Coppi.

Tra le altre vittime anche Alfonso Signori e Sara Varone, la donna ha raccontato di aver avuto una relazione lunga tre mesi con un finto David Coppi. La vera domanda è: chi c’è dietro a tutti questi uomini?

Impostazioni privacy