Danny Coppi fidanzato Barbara D’Urso, chi è?

Danny Coppi è l’uomo che per un anno si è finto fidanzato con Barbara D’Urso, Eliana Michelazzo la chiamava “Cuginetta”. Ecco la verità. 

fidanzato barbara d'urso

Barbara D’Urso  in un certo qual modo è finita nella rete di Pamela Perricciolo, la donna indicata da Eliana Michelazzo come l’artefice del suo finto fidanzato.

La manager di Pamela Prati ha raccontato di aver pensato per dieci anni di avere una storia con Simone Coppi. L’uomo pare che abbia un cugino, Denny, che ha raccontato di essere stato il fidanzato di Barbara D’Urso.

Fidanzato Barbara D’Urso

Da anni Barbara D’Urso lamenta di non aver uomini da diversi anni ormai, quello però che non sapeva è che mentre lei pensava di essere single in realtà aveva un compagno: Danny Coppi.

Almeno di questo ne è sempre stata convinta Eliana Michelazzo che, stando a quanto racconta, per dieci anni ha avuto una relazione con Simone Coppi, cugino di Danny.

Lo stesso Simone compare anche nel racconto di una famosa attrice italiana, oggi impegnata con Ballando con le stelle. Stiamo parlando di Manuela Arcuri, che a Storie Italiane ha raccontato di aver ricevuto da Pamela Perricciolo il numero di un magistrato di nome Simone Coppi.

Insomma una rete di bugie che stanno venendo fuori una dopo l’altra. Una cosa ormai appare certa: Mark Caltagirone non esiste e la storia del matrimonio di Pamela Prati è stata tutta una invenzione. Di chi? Ancora non è chiaro, certo è che la maggior parte delle persone implicate indicano Pamela Perricciolo a capo della rete.

Impostazioni privacy