Stranger Things 3, nuovo trailer online: cosa succederà?

Stranger Things 3

Diffuso oggi un nuovo trailer di Stranger Things 3, in uscita il 4 luglio su Netflix.

Protagonista assoluto delle immagini diffuse oggi è Billy Hargrove, interpretato dal ventiquattrenne Dacre Montgomery. A quanto pare avrà un ruolo importante nell’attesissima terza stagione della serie tv, che sarà composta da 8 episodi.

Stranger Things 3: cosa accadrà?

La precedente stagione della fortunata serie tv ha lasciato non pochi interrogativi e non poche storie in sospeso. Difficile dire quale sarà di preciso la trama di Stranger Things 3, visto che il tutto è tenuto ad oggi ancora top secret.

Ma sicuramente ci sono delle linee narrative che si può ipotizzare saranno portate avanti, a cominciare dalla relazione tra Eleven (Millie Bobby Brown) e Mike (Finn Wolfhard), quella fra Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink) e quella tra Nancy (Natalia Dyer) e Jonathan (Charlie Heaton). Ma ci sono anche amicizie importanti che certamente saranno al centro dei nuovi sviluppi: quella che lega Steve (Joe Keery) e Dustin (Gaten Matarazzo), la gang della sorellina di Lucas (Priah Ferguson).

E poi c’è Billy (Dacre Montgomery) che stando al trailer diffuso oggi avrà un ruolo importante nella terza stagione di Stranger Things. In queste immagini, ambientate in una calda giornata di sole in piscina, lo vediamo sfilare tra donne in costume che lo guardano ammiccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

May 23rd at @hm . #HM #StrangerThings #ad

Un post condiviso da Dacre Montgomery (@dacremontgomery) in data:

Stranger Things 3: episodi e trama

Questi i titoli di Stranger Things 3:

1. Suzie, mi ricevi?
2. Incubi
3. Il caso della bagnina scomparsa 4. La sauna
5. L’origine
6. Il compleanno
7. Il morso
8. La battaglia di Starcourt

La serie sarà ambientata nel 1985, un anno dopo gli eventi della seconda stagione.

Trailer

 

Impostazioni privacy