Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini: cenetta romantica per la coppia

Valeria Marini e il suo fidanzato Gianluigi Martino sono la coppia del momento. Paparazzati dopo una cena romantica sembrano più affiattai che mai.

fidanzato di Valeria Marini

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato, Gianluigi Martino, e il settimanale Oggi è riuscito a paparazzarli insieme mentre si concedevano una romantica cena insieme. La showgirl racconta sul suo cavalier “è una persona molto speciale”.

La donna era single da quando dopo l’esperienza a Temptation Island aveva chiuso definitivamente la sua relazione con Patrick Baldassari. Tranne un breve flirt con Ivan Gonzalez ha deciso di aspettare prima di fidanzarsi nuovamente.

Fidanzato Valeria Marini

Valeria Marini ha raccontano al settimanale Oggi di avere un nuovo amore, un imprenditore di origini cosentine di nome Gianluigi Martino. L’uomo lavora anche dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

“Ho paura a fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna” confessa la Marini, confermando poi di avere al suo fianco una persona molto speciale, che tuttavia frequenta da poco. La loro storia d’amore è nata a seguito di una collaborazione professionale.

Classe 1984, Gianluigi Martino, si è diplomato presso il liceo classico e successivamente si è iscritto alla facoltà di Legge.

Oggi è un manager molto conosciuto e lavora come PR per diversi locali. Uomo dallo sguardo magnetico ha un fisico scolpito, pare proprio che sia stata la sua bellezza a conquistare la bella Marini.

Dopo il modo in cui è finita la sua storia con Gianluigi Martino, Valeria Marini ha preferito tenere nascosta la loro relazione e solo di recente si è sentita di rivelarla. Gianluigi da parte sua ha detto: “Con lei è tutto stellare”.

Impostazioni privacy