Game of Thrones 8, il finale delude: i commenti social più divertenti

games of thrones

Game of Thrones 8: ultima puntata all’insegna dei record e della delusione.

I fan più accaniti dell’acclamatissima serie tv non hanno apprezzato il finale né l’andamento di questa ottava e conclusiva stagione. Sui social si sono sfogati con commenti e meme divertenti.

Game of Thrones 8: finale deludente

In Italia l’ultima puntata di Game of Thrones 8 trasmessa su Sky Atlantic è stata vista da 1 milione e 71 mila spettatori, pari al 23% in più rispetto al finale della precedente stagione. Così la serie si aggiudica il terzo posto nella classifica delle più viste di sempre su Sky, preceduta da Gomorra – La Serie e The Young Pope.

Su HBO è record di spettatori: l’episodio conclusivo della saga si aggiudica il titolo di più visto nella storia del network. Ben 13,6 milioni con la messa in onda tradizionale, diventati in totale 19,3 milioni con i servizi di streaming.

Anche sui social i numeri sono stati importanti, con twit e commenti in tempo reale. Tutti hanno voluto dire la loro, commentare questo sesto e ultimo episodio, che ha lasciato i più delusi. Personaggi stravolti, nessun evento degno di nota, pochi brividi insomma. Per questo non sono mancati twit velenosi di fan inferociti da questa ingiustizia.

I twit più divertenti

Impostazioni privacy