Fidanzato Marco Carta, chi è? Dopo Amici e Sanremo è arrivato il coming out

Fidanzato Marco Carta, chi è? Tanta curiosità per la vita privata del cantante che ha fatto il suo esordio ad Amici e ha vinto Sanremo.

Fidanzato Marco Carta

Marco Carta fin dai suoi esordi nel talet Amici di Maria De Filippi è sempre stato molto riservato. Da quando poi ha deciso di fare coming out sulla sua vita privata ha deciso di parlare poco o niente.

Visto la sua popolarità di personaggio famoso preferisce tenere le sue due vite separate. Ecco quello che abbiamo scoperto.

Fidanzato Marco Carta

Marco Carta ha oggi 34 anni e ha deciso di vivere apertamente la sua sessualità, confermando i rumor che sul suo conto hanno sempre girato.

Per farlo ha scelto Barbara D’Urso e il suo talk Domenica Live. Dove aver rivelato il suo segreto si sente libero e racconta che “Si tratta di un processo che non può essere spinto”, ricordando poi quanto ha sofferto nel dover vivere le sue storie d’amore di nascosto, senz amai avere la possibilità di girare liberamente con la persona che ama.

Una delle domande più googlate sul ragazzo, derivante proprio dalla sua estrema riservatezza, riguardano proprio la vita privata e in particolare se sia o meno fidanzato.

Da Marco non sono giunte conferme al riguardo e anche sui suoi social non è facile scoprire se al momento sia o meno single.

Compleanno

Oggi ha deciso di festeggiare il 34esimo compleanno con Caterina BalivoVieni Da me. Negli ultimi tempi il cantante è stato spesso ospite della trasmissione di Rai 1 dove pare sentirsi a suo agio.

Impostazioni privacy