Ezio Greggio e Romina Pierdomenico a La Sai L’Ultima?: i due fidanzati condurranno il programma

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico oltre ad essere fidanzati saranno anche i conduttori di La Sai L’Ultima? Ecco chi saranno i capitani delle squadre.

ezio greggio e romina pierdomenico

L’ex conduttore di Striscia La Notizia a partire da martedì 4 giugno sarà impegnato nella conduzione dello storico programma comico di barzellette che ritorna quest’anno in tv e che ha lanciato moltissimi conduttori storici, come Gerry Scotti, Pippo Franco, Claudio Lippi e altri.

E’ da tantissimo tempo che il partner storico di Enzo Iacchetti non conduceva un altro programma al di fuori del tg satirico di Antonio Ricci. Al suo fianco ci sarà, però, una grande novità: accanto a lui nel programma avrà Romina Pierdomenico, la sua fidanzata anche nella vita reale.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico conduttori La Sai L’Ultima e fidanzati

Ebbene sì, i due non fanno coppia soltanto nella vita privata ma anche artisticamente. Il conduttore storico di Striscia ha inoltre dichiarato che ha apportato alcuni cambiamenti all’interno del format e questo è stato anche uno dei motivi per cui ha accettato di presentare Lo Sai L’Ultima. Adesso, secondo la sua opinione, è molto più interessante ed in linea con il pubblico di oggi.

Come sempre ci saranno 3 capitani, ognuno dei quali guiderà una squadra di giovani aspiranti comici: la prima sarà formata da Scintilla, la seconda da Biagio Izzo e la terza da Maurizio Battista. Insomma, 3 veri e propri mattatori della risata.

Per quanto riguarda il ruolo di co-conduttrice, i nomi circolati nelle scorse settimane sono stati tantissimi, da Pamela Prati a Paola Barale, ma poi è stata scelta proprio la fidanzata di Ezio Greggio, Romina Pierdomenico, che abbiamo già visto come ballerina a Colorado.

Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio chi è?

La storia d’amore tra il conduttore di Striscia La Notizia e La Sai L’Ultima e la ragazza negli scorsi mesi, quando era venuta allo scoperto, aveva destato non poco scalpore. Il motivo? I 39 anni di differenza tra i due.

Ciò nonostante, la loro relazione sta andando a gonfie vele, anche se è sempre molto lontana dai riflettori e dalle vicende di gossip. Ora il loro sodalizio non sarà solo sentimentale ma anche artistico.

Impostazioni privacy