Home News Belen e Stefano De Martino, matrimonio bis? Le ultime indiscrezioni sulla coppia

Belen e Stefano De Martino, matrimonio bis? Le ultime indiscrezioni sulla coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti al matrimonio bis? La vacanza a Ibiza potrebbe rivelarsi una fuga romantica.

Belen e stefano

Belen Rodriguez e De Martino si sono ritrovati da qualche mese, dopo una lunga separazione. La coppia ha un figlio il piccolo Santiago, che ha vissuto solo pochi anni insieme ai genitori insieme.

Oggi i tre sono più felici che mai e c’è chi pensa che la vacanza a Ibizia sia una scusa su sposarsi. Dopo la vacanza in Marocco, tutta documentata sui social, il trio è volato di nuovo via dall’Italia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono da sempre una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Sopratutto all’inizio della loro storia, quando l’ex ballerino di Amici lasciò la sua fidanzatina storica, Emma Marrone, per mettersi con l’argentina tutta pepe.

Dopo la fine del loro matrimonio, a quanto para causata proprio da De Martino, la coppia è tornata a ricoprire le copertine dei giornali di gossip. Entrambi hanno intrapreso diverse relazioni, la showgirl ha avuto una storia con Andrea Iannone, un motociclista, mentre il ballerino e conduttore si è fidanzato con Gilda Ambrosio.

I ben informati sono convinti che questo sia il momento giusto per unirsi nuovamente in matrimonio. Tanto che si vocifera che dietro la loro vacanza a Ibiza ci sia proprio la volontà di celebrare un matrimonio bis.

Intanto De Martino recupera l forze dopo la conduzione di Made In Sud, mentre la bella argentina era impegnata sul palcoscenico di Colorado.