Prince Zorresi, fidanzato Serena Rutelli: in che squadra gioca il calciatore?

Prince Zorresi è il fidanzato di Serena Rutelli, scopriamo tutto su di lui: dove gioca il calciatore? Entrerà nella casa del Grande Fratello?

fidanzato Serena Rutelli

In molti si chiedono se Prince Zorresi farà una sorpresa alla sua fidanzata, Serena Rutelli. La giovane avrebbe proprio bisogno di un po’ di conforto, da quando  è entrata nella casa più spiata d’Italia ha ricevuto infatti diverse sorprese.

Una in particolare poco gradita, la lettera della madre biologica. Si perché la concorrente del reality non è la figlia biologica di Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli, è stata adottata da bambina dalla coppia, insieme alla sorella Monica.

La giovane ha espresso più volte la volontà di abbracciare il suo fidanzato, il calciatore Prince Zorresi. In attesa di vederlo nella casa del GF ecco qualche curiosità sul suo conto.

Fidanzato Serena Rutelli

Prince Zorresi ha 30 anni e ha origini senegalesi, non è chiaro se da parte di madre o di padre. Per quanto lo riguarda è nato al Gemelli di Roma, il giovane continua a viver nella Capitale insieme alla sua famiglia adottiva. Anche lui, come Serena, è stato infatti adottato, lui aveva solo 3 mesi.

Prince Zorresi, dove gioca?

Il fidanzato di Serena Rutelli è un calciatore professionista, attualmente gioca on la maglia dell’Audace Calcio di Verona. In passato ha indossato la maglia della Salernitana, del Vicenza e della Lazio.

Amore vero

Serena durante la sua partecipazione al Grande Fratello ha più volte nominato Prince, per il quale prova un profondo e sincero amore. Dopo tante delusioni ha finalmente trovato una persona sincera, che la ama profondamente. In passato molti dei suoi spasimanti erano Interessati a lei solo in quanto figlia di.

Impostazioni privacy