Milano, rissa e coltellate dopo una serata in discoteca

È successo sabato notte a Milano in via Valtellina dopo la chiusura dei locali. Il bilancio è di quattro feriti. Nessuno è in pericolo di vita

Milano, rissa e coltellate dopo una serata in discoteca
Milano, rissa e coltellate dopo una serata in discoteca

Brutto episodio quello capitato nella notte tra sabato e domenica durante la movida a Milano. Verso fine serata, in orario di chiusura delle discoteche, in Via Valtellina (zona nord del capoluogo meneghino), è scattata una risa in cui sono rimasti feriti ben quattro ragazzi.

Ancora non sono ufficiali le cause che hanno portato agli scontri. Le ipotesi più accreditate al momento sono un video mentre un ragazzo urinava o una palpata ad una ragazza. L’unica cosa certa è che si è trattata di una colluttazione avvenuta tra almeno due gruppi numerosi.

Milano, rissa durante la movida: il bilancio dei feriti

Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 22 anni, il quale ha ricevuto addirittura quattro coltellate dietro la schiena. È stato subito portato via in codice rosso all’ospedale Niguarda. Nonostante ciò non è in pericolo di vita.

Gli altri tre feriti, hanno riportato danni differenti: uno allo zigomo e due alla testa e al naso. Sul posto c’era anche un quinto ragazzo, medicato al momento stesso (aveva lievi ferite da taglio sul braccio).

Dunque, quella che doveva essere una serata di svago, si è trasformata in una sconsiderata rissa a dir poco divertente.

Impostazioni privacy