Martina Nasoni bacia Gennaro Lillio e Gaetano Arena, la polemica di Francesca De André ed Erica Piamonte

Martina Nasoni bacia Gaetano Arena e Gennaro Lillio, Francesca De André ed Erica Piamonte sono gelose: scatta la polemica al Grande Fratello 16.

martina nasoni bacia Gaetano e Gennaro

Questa edizione del Grande Fratello 2019 è al bacio, da quando è iniziato il reality abbiamo visto baci di tutti tipi: da quello passionale di Ambra e Kikò fino a quello saffico tra Erica e Francesca. Tanto che il GF 16 ha deciso di mettere alla prova i concorrenti e Martina Nasoni, la più giovane della casa, non si è tirata indietro.Durante la notte di domenica la produzione ha chiesto ai ragazzi di scambiarsi baci cinematografici, così la ragazza con il cuore di latta ha baciato Gaetano e Gennaro, scatenando l’ira di Francesca De André e Erica Piamonte.

Martina Nasoni bacia Gennaro e Gaetano

Gli animi delle ragazze della casa del Grande Fratello si fanno sempre più caldi, il motivo è dei più classici: la gelosia. Una guerra all’ultimo bacio  quella che si sta consumando nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia.

Martina Nasoni, sfidata dalla produzione, bacia sia Gennaro Lillio che Gaetano Arena. Entrambi i ragazzi sono stati al bacio, causando l’ira di altre due concorrenti: Francesca e Erica.

Francesca De André

Francesca De André in fatto di baci è, forse, quella che può parlare meno di tutti: non solo perché lei ha un ragazzo ad attenderla fuori, Giorgio, ma anche perché lei stessa ha baciato sia Erica che Martina. Eppure vedere il suo Gennaro scambiarsi baci con la giovane Martina ha mandato la nipote del rimpianto Faber su tutte le furie. “Gennaro si è confidato con te e po nella prova lo baci e tenti di mettergli la lingua in bocca – accusa Martina con veemenza- MA che comportamento da oca è questo?” con queste parole la De André affronta la Nasoni. La giovane si difende accusando a sua volta Lillio, colpevole di aver aperto la bocca per primo: “Sono stata al gioco”.

Erica Piamonte

Lo sfogo di Erica Piamonte non tarda ad arrivare, nonostante i rapporti con il suo Gaetano non siano dei migliori: “Vi ho visti lì sul letto a farvi i grattini, poi ho sentito quella frase e ho detto allora non ho capito niente di lei”. Siamo certi che la discussione riprenderà in diretta.

Impostazioni privacy