Gennaro Lillio, chi è? La storia con Lory Del Santo

Gennaro Lillio è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. In passato ha avuto una breve relazione con la showgirl Lory del Santo 

Gennaro Lillio, chi è? La storia con Lory Del Santo
Gennaro Lillio, chi è? La storia con Lory Del Santo

Tra i personaggi più simpatici di questa edizione del Grande Fratello Vip, c’è senz’altro Gennaro Lillio.

Nato a Napoli il 9 novembre del 1991 è alto 187 centimetri. Per quanto concerne la sua vita privata, i genitori sono divorziati e ha un fratello di nome Guido a cui è molto affezionato.

È un appassionato di sport in particolare arti marziali, calcio e nuoto e fitness. Per questo ha deciso di intraprendere degli studi inerenti, ed infatti si è diplomato come istruttore fitness e specializzato in educazione alimentare.

La sua notorietà inizia con la partecipazione al programma Uomini e Donne in cui corteggia Sonia Lorenzini. La conoscenza tra i due non va a buon fine e di conseguenza lei non lo ha scelto.

Gennaro Lillio la storia con Lory Del Santo

Impossibile non menzionare la storia di Gennaro con Lory Del Santo nel 2013. Una relazione finita sotto l’occhio del ciclone per via della notevole differenza d’età tra i due.

I due uscirono allo scoperto da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Dopo poco tempo però si lasciarono, per motivi ancora oggi sconosciuti al grande pubblico.

Impostazioni privacy