Francesca De André tradita, Giorgio bacia un’altra donna: Campo libero per Gennaro Lillio?

Francesca De André tradita? Questa volta la risposta è un chiaro sì, in diretta vedrà Giorgio fotografato mentre bacia un’altra donna, ecco cosa è successo.

francesca de andré tradita

La diretta di questa sera del Grande Fratello 16 non sarà certamente una passeggiata per Francesca De André. La giovane riceverà in diretta le prove inconfutabile del tradimento del suo fidanzato Giorgio. Come reagirà?

Un consiglio le arriva dal suo ex Daniele Interrante e da Guendalina Canessa“fatti avanti con Gaetano”. Ecco cosa è successo negli ultimi giorni.

Francesca De André tradita

Giorgio Tambellini era già stata paparazzato in compagnia di Rosi Zamboni, ma la spiegazione dei due aveva convinto Francesca, certa che il suo fidanzato non le mancherebbe mai di rispetto.

Questo almeno è quello che è successo lo scorso lunedì in diretta su Canale 5, ieri a Domnica Live sono stati rivelati dei nuovi sviluppi sulla faccenda. Il primo ad aprire il vaso di Pandora è stato Alex Belli, l’opinionista ha affermato in diretta che Giorgio era entrato nella casa del Grande Fratello per lasciare la sua fidanzata.

Questa è tuttavia solo la punta dell’iceberg, Barbara D’Urso ha mostrato una foto in cui Giorgio Tambellini è ritratto mentre bacia un’altra donna. Queste immagini verranno mostrate a Fracesca durante la diretta di questa sera.

Via libera per Gennaro Lillio

Le nuove rivelazioni potrebbero aprire uno spiraglio per Gennaro Lillio, il giovane concorrente che nelle ultime settimane si è molto avvicinato alla nipote di Faber, chissà se questa non sia la volta buona per portare la loro conoscenza su un altro piano?

Impostazioni privacy