Alex Belli ex fidanzato Mila Suarez chi è? Figli, età, ex moglie

Chi è l’ex fidanzato di Mila Suarez, Alex Belli? Scopriamo quanti anni hanno i suoi figli, la sua ex moglie e molto altro sulla sua storia con l’ex Gf 16.

alex belli

L’uomo, che è uno degli attori più famosi in Italia, è nel cast di CentoVetrine ormai da molti anni con enorme successo. Ma non solo sul set, la sua vita privata è sempre stata al centro dei riflettori. Scopriamo qualcosa in più con Alessandro Gabelli, suo vero nome.

Alex Belli ex fidanzato Mila Suarez chi è?

Sono davvero tante le storie d’amore famose che l’attore ha intrecciato nel corso degli anni. Il tutto comincia nel 2013 quando sposa la bellissima modella Katarina Raniakova ma il loro matrimonio finirà nel 2017.

Da quel momento ha una relazione con Mila Suarez, ex concorrente del Grande Fratello 2019 che lo ha sempre attaccato mentre si trovata all’interno del Gf 16. Il motivo? Una volta che si sono lasciati, infatti, la donna l’ha accusato di averla tradita con la sua attuale compagna Delia Duran.

Le accuse non sono mai mancate, così come le repliche e le contro dichiarazioni. Insomma, il polverone si è alzato ed Alex Belli, sia a Domenica Live ma non solo, ha sempre risposto per le rime accusandola di essere disturbata mentalmente. Insomma, i problemi per lui non mancano affatto.

Impostazioni privacy