Jerry Calà e quell’errore che non riesce a perdonarsi

Jerry Calà ha alle spalle una carriera di tutto rispetto, eppure nel suo passato c’è un errore di cui si pente. Ecco di cosa si tratta.

Sessantasette anni, una lunga carriera all spalle e ancora tanta voglia di solcare il palcoscenico. Jerry Calà è un vulcano di energia e oggi potremmo apprezzarlo a Domenica In dove riabbraccerà la sua ex fidanzata Mara Venier.

Parlerà poi del suo spettacolo “Non sono bello…piaccio! Restyling” in sena dal 23 maggio al Teatro Nuovo di Napoli.  L’attore ha recentemente ammesso di aver commesso un errore di cui si pente, ecco quale.

Jerrry Calà: quell’errore che non posso perdonarmi

La saggezza di Jerry Calà si legge con chiarezza in una delle sue ultime interviste “Sono convintoha spiegato alle pagine di Vero, che ogni bivio di fronte al quale c pone la vita, ogni scelta, facile o difficile che sia, ci regali un insegnamento”.

L’attore parla in generale ma guarda anche e sopratutto alla sua vita, una carriera di successi ma che avrebbe potuto dargli di più se non avesse commesso un errore di valutazione.

“Sono uscito troppo presto dal circuito dei film natalizi” racconta sempre nel corso dell’intervista, affermando di aver voluto provare nuovi orizzonti e mettersi alla prova in altri modi.

Dopotutto i film di Natali ripetono più o meno lo stesso copione, e Jerry ha voluto sperimentare cose nuove. Oggi guardando indietro ammette che, forse, la sua non è stata una scelta molto saggia. Quantomeno dal punto di vista del botteghino e degli introiti economici.

 

Impostazioni privacy