Ilaria Cucchi attacca Un Giorno in Pretura: le accuse a Roberta Petrezzulli

Ilaria Cucchi ha attaccato Roberta Petrezzulli, conduttrice di Un Giorno In Pretura che ha fatto una foto con gli avvocati degli imputati: le sue parole.

Ilaria Cucchi

La sorella di Stefano Cucchi ha attaccato tramite i social la conduttrice di Un Giorno in Pretura, il programma in onda in seconda serata su Rai 3 dove vengono ripercorsi i più importanti e famosi processi in Italia. La donna, infatti, è stata accusata di essere “vicina” ad alcuni avvocati degli imputati nel processo. Il tutto è scaturito da una foto comparsa su Facebook. Ecco cosa è successo.

Ilaria Cucchi contro Roberta Petrezzulli di Un Giorno In Pretura

Le accuse di Ilaria Cucchi nei suoi confronti vanno cercate nel fatto che la conduttrice sembrerebbe essere stata vista parlare in un modo piuttosto confidenziale con l’avvocato del maresciallo Mandolini, uno degli imputati.

Fin qui, però, non ci sarebbe nulla di male se non che, alla domanda della donna di poter parlare con lei, le è stato negato perchè “Ci sarebbe il pericolo di essere influenzata dalle sue parole”. Insomma, sembrerebbe proprio che la donna abbia fatto due pesi e due misure.

Per questo motivo la Cucchi farà una segnalazione all’ordine dei giornalisti e alla direzione generale della Rai. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy