Fidanzata Manuel Bortuzzo, chi è? “Gli resterò vicina”

Martina, la fidanzata di Manuel Bortuzzo, dopo l’incidente ha promesso a giovane che gli sarebbe rimasta vicino. Ecco qualche curiosità su di lei.

fidanzata Manuel Bortuzzi

Martina ha 19 anni e la notte in cui Manuel Bortuzzi è stato raggiunto da un colpo di pistola c’era anche lei. Proprio lei è il testimone chiave dell’intera vicenda, l’unica ad aver visto come sono andate le cose quando Lorenzo Marinelli e Daniele Bazzano a bordo di uno scooter hanno colpito il nuotatore alla schiena con il colpo di persona. Uno scambio di persona che ha fatto finire la promessa del nuoto su una sedia a rotelle.

Una tragedia che avrebbe potuto dividerli ha unito di più Manuel Bortuzzi e la sua fidanzata Martina, che gli è rimasta sempre vicino durante la convalescenza in ospedale.

Fidanzata Manuel Bortuzzi

“Mi trovo di fronte a una cosa più grande di me” queste le parole di Martina, che ha 19 anni ha vissuto momenti di grande drammaticità. Prima lo sparo, Manuel che viene colpito e poi la polizia, gli interrogatori e infine l’ospedale

Lei è stata coraggiosa e ha deciso di rimanere al fianco di Manuel, che ha riportato una lesione midollare completa e probabilmente non potrà pi camminare. Tuttavia Manuel non si arrende e continua a lottare per tentare di recuperare quello che gli è stato torto.

L’aggressione

Manuel Bortuzzi si trovava con la sua fidanzata davanti al pub Eschilo quando è stato raggiunto da un colpo di pistola alla schiena. Lorenzo Marinelli e Daniele Bazzano, 24 e 25 anni ciascuno, non volevano colpire lui, ma un altro giovane con il quale avevano avuto una rissa in precedenza.

Impostazioni privacy