Vladimir Luxuria da uomo, la foto spopola sul web e i fan…

Vladimir Luxuria ha deciso di condividere una sua foto da uomo e i fan hanno apprezzato la sua sensibilità ancora una volta.Vladimir Luxuria da uomo

La nota opinionista ha deciso di pubblicare su Instagram una foto che la ritrae quando era ancora un uomo e decide così di lanciare un messaggio. Spiega: “Mai dimenticare chi eravamo per capire meglio chi siamo. Mai dimenticare i lividi delle botte sul viso e le ferite di dolore dentro al cuore per gli insulti e le porte sbattute in faccia. Queste cicatrici sono delle medaglie alla resistenza di chi non si arrende e continua a credere nella principale libertà e cioè quella di essere sé stessi“.

Vladimir Luxuria da uomo, la foto spopola sul web e i fan…

Luxuria evidenzia poi la sua lotta costante contro omofobia e transfobia, lanciando dei messaggi che possono sicuramente essere molto incoraggianti anche per chi non riesce a superare questi problemi, chiuso dietro gli schermi delle offese continue e degli insulti gratuiti. Vedremo se a queste sue apprezzatissime dichiarazioni ne seguiranno delle altre. Sta di fatto che Vladimir Luxuria ha dimostrato ancora una volta di essere una persona chiara, sincera e soprattutto molto intelligente.

Impostazioni privacy