Vincenzo Di Primo è fidanzato? Il ballerino di Amici 18 è pronto alla finale

Tutta la verità sulla vita privata del ballerino di Amici 18 pronto alla finale, Vincenzo di Primo è fidanzato? Chi ha conquistato il cuore del giovane?

Maureen, chi è la fidanzata di Rafael Quenedit Castro

Vincenzo Di Primo è il talentuoso ballerino che ha conquistato tutti a Amici 18: umile, bravo ed educato, si è dimostrato fin da subito un ragazzo con la testa sulle spalle.

Catanese di nascita ha 21 anni e fin da giovanissimo ha sviluppato la sua passione per la danza. Un amore, il suo, che lo ha portato a varcare la scuola di Amici 18, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Oggi il giovane sarà ospite di Verissimo insieme agli altri finalisti: Giordana, Tish, Alberto e Rafel.

La sua carriera da ballerino si sviluppa presso la Royal Ballet  di Londra e poi a Dublino con il Balletto nazionale greco di Atene. Nel 2016 ha vinto il premio del Grand Prix di Losanna, un prestigioso premio di danza classica e contemporanea. Nel 2018 arriva ad Amici ed’è pronto a conquistare l’ennesima vittoria.

In attesa di scoprire come finirà la sua avventura, ecco qualche curiosità sul suo conto e la risposta alla domanda Vincenzo Di Primo è fidanzato?

Vincenzo Di Primo è fidanzato?

Il sogno più grande di Vincendo Di Primo è quello di poter ripagare i suoi genitori dei sacrifici fatti per farlo studiare danza. Della sua vita privata non si sa molto, come abbiamo detto il ragazzo è infatti molto riservato e non ama raccontare i suoi fatti.

Per questo motivo non è chiaro se il giovane ballerino sia o meno fidanzato. Di certo le proposte non gli mancano: ha infatti conquistato molte fan del programma.

Impostazioni privacy