Maureen, chi è la fidanzata di Rafael Quenedit Castro? Ballerino Amici 18, come sta dopo l’infortunio?

Maureen ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fidanzata di Rafael Quenedit Castro, il ballerino di Amici 18 vittima di un infortunio. Come sta?

Maureen, chi è la fidanzata di Rafael Quenedit Castro

Rafael Quenedit Castro ha conquistato la serata finale di Amici 18, oggi sarà ospite con gli altri finalisti a Verissimo. Nel programma condotto da Silvia Toffanin troveremo Tish e Alberto Russo, pronti a rispondere alle domande sul loro particolare rapporto, Giordana e il ballerino Vincenzo.

In attesa di conoscere il verdetto sul vincitore del tale condotto da Maria De Filippi, ecco qualche curiosità in merito alla sua vita prima e alla sua relazione con Maureen, la sua fidanzata.

Maureen, fidanzata di Rafael Quenedit Castro

Rafael si è sempre dimostrato un ragazzo molto timido e riservato, dotato di una grande umiltà che non fa altro che esaltare le sue doti artistiche. Uno dei ballerini migliori del programma, si è trovato spesso a scontrarsi con Alessandra Celentano, insegnante di classico famosa per essere la più severa tra i maestri de la scuola di Amici.

Appassionato di pesca e sport il ballerino ha confessato di avere una fidanzata, una ragazza cubana di nome Maureen. Su di lei non si sa molto, tanto che i fan del ragazzo sperano di vederla questa sera a incoraggiare il giovane nella fase finale di questa incredibile avventura.

Infortunio

Rafael Queedit Castro ha subito un brutto infortunio alla schiena durante la diretta di sabato 11 maggio 2019.  Al momento sembra essersi ripreso e la speranza è che l’incidente non incida sulla performance di questa sera. Riuscirà a portarsi a casa la vittoria? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy