Il Signor Distruggere a Ciao Darwin, chi è Vincenzo Maisto

Il Signor Distruggere
Il Signor Distruggere

Il Signor Distruggere a Ciao Darwin: ecco chi è Vincenzo Maisto.

Sarà tra i concorrenti della squadra Web, capitanata da Il Pancio e Enzuccio. Con lui anche altre star dei social: Follettina Creations, Lilly Meraviglia, Riccardo Dose, Matt & Bise, il duo Realists. Dall’altra parte la squadra Tv capitanata da Paola Perego, con Karina Cascella, Margherita Zanatta e Gianni Drudi.

Il Signor Distruggere a Ciao Darwin

Il Signor Distruggere con un post su Instagram annuncia la sua partecipazione alla puntata di Ciao Darwin in onda stasera e fa anche un paio di interessanti riferimenti…

Accenna a un battibecco con Paola Perego e a un probabile diverbio con Karina Cascella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera troverete il fidanzato di Sabrina al numero 26 della squadra WEB di Ciao Darwin. La puntata è stata registrata il 3 maggio e, sia durante la registrazione che prima, sono successe delle cose che meriterebbero qualche chiarimento, ma di cui non ho potuto parlare prima per ovvie ragioni di contratto. Non so se manderanno in onda la “polemica” che c’è stata con la signora Perego, la quale è addirittura scesa dal suo trespolo per venire a battibeccare con me. Vedremo. Avrei due cosucce da dire anche alla signora Karina Cascella. Ne parlerò stasera, durante la messa in onda, nelle stories. Ps. Il #PancinaHot è posticipato a domani per ora di pranzo. 🍌🦍 @ciaodarwinreal 👕👖 @tommyhilfiger

Un post condiviso da Vincenzo Maisto (@ilsignordistruggere) in data:

Vincenzo Maisto

Vincenzo Maisto nasce nel 1985 a Salerno. Consegue una laurea triennale in Disegno Industriale alla Facoltà di Architettura a Napoli e poi frequenta il biennio specialistico all’Accademia di belle arti, conseguendo il titolo con lode.

Nel 2011 dopo alcune poco soddisfacenti esperienze lavorative comincia la sua avventura sui social, dove si fa notare per il suo cinismo e il suo occhio fortemente critico. Oggi la sua pagina Instagram vanta oltre 400 mila follower. Quella Facebook ne ha più del doppio.

Follower dopo follower, like dopo like, le sue pagine crescono e così la sua fama. Nel 2015 pubblica il suo primo libro, Distruggere i sogni altrui a cui segue nel 2018 Le Pancine D’Amore.

Impostazioni privacy