Sheila Capriolo, chi è? Foto, televisione, pubblicità

Sheila Capriolo sarà una delle concorrenti della nona puntata del programma televisivo Ciao Darwin, in onda stasera. Scopriamo di più su di lei e sulla sua carriera.

Sheila Capriolo televisione
Sheila Capriolo, chi è?

Ciao Darwin torna stasera con la nona attesissima puntata. Sheila Capriolo è stata invitata per partecipare alla trasmissione. Scopriamo di più su di lei e sulla sua carriera televisiva.

Sheila Capriolo: Foto, televisione, pubblicità

Sheila Capriolo è un’attrice e conduttrice italiana di quarantanove anni. La sua carriera è ricca di partecipazioni più o meno degne di nota, a molti programmi della tv. Ha recitato nelle fiction Mediaset “Vivere” e “Don Luca”, oltre che in quella Rai “Una contro tutti”.

Conosciuta soprattutto come conduttrice, ha lavorato a “Quasi TG” su Comedy Central, a “Milano TV” trasmesso sui principali canali regionali, a “Viaggiando TV” su 7Gold e a tante altre piccole ma interessanti produzioni nostrane.

La donna ha ottenuto anche una piccola parte nel film “Amici Ahrarara”, di Franco Amurri, con protagonisti I Fichi d’India. Il suo curriculum vanta anche un corso di recitazione conseguito con successo e certificato da Guido Paternesi.

È nelle pubblicità, però, che Sheila Capriolo ha mosso i suoi passi più importanti. Tra le più note alle quali ha partecipato figurano quelle di “Chateau D’Ax”, di “Fabbri Editore” e di “Tutto risparmio”.

Questa sera la vedremo impegnata nella nuova e nona puntata di Ciao Darwin, condotto dal formidabile duo Paolo Bonolis – Luca Laurenti. La sfida vedrà contrapporsi il mondo della televisione, con Paola Perego capitano, e il mondo del web con Il Pancio e Enzuccio chiamati a guidare la barca.

Su Instagram la donna ha molti follower, oltre venticinque mila, grazie al suo spiccato e contagioso senso dell’umorismo che le permette di condividere buffi momenti di vita con il popolo del web che la segue e supporta quotidianamente.

https://www.instagram.com/p/BxjmsobInYb/

Impostazioni privacy