Batwoman interpretata da Ruby Rose nella nuova serie tv: trailer

Batwoman
Ruby Rose nel trailer di Batwoman

A Gotham City è in arrivo una nuova eroina: è la donna pipistrello, Batwoman, interpretata da Ruby Rose.

L’attrice è diventata nota al grande pubblico per la sua interpretazione nella terza stagione di Orange is the New Black. Attualmente possiamo ammirarla al cinema nel film, appena uscito, John Wick 3 – Parabellum.

Batwoman

Gotham City è nel panico e nel disordine: regna la criminalità, sono passati tre anni dalla misteriosa scomparsa di Batman e le gang criminali hanno preso potere. A proteggere la città c’è Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security. L’uomo ha una figlia, Kate Kane (Ruby Rose), mandata lontano da Gotham per la sua sicurezza. La ragazza, cacciata dalla scuola militare e abituata a cavarsela da sola in ogni situazione, torna nella sua città d’origine.

Decide di prendere in mano le sorti di Gotham e dare una mano anche a suo padre, preso di mira da una banda criminale. Con l’aiuto della sorellastra Mary (Nicole Kang) e l’astuto Luke Fox (Camrus Johnson), Kate prosegue il lavoro del cugino scomparso, Bruce Wayne e si cala nei panni di Batwoman, per dare una speranza alla città e riportarvi giustizia e serenità.

Per farlo dovrà anche combattere contro i suoi demoni…

Trailer

La serie arriverà negli Usa su The CW il prossimo autunno.

Impostazioni privacy