Roberryc, chi è? A Ciao Darwin per il web, foto

Scopriamo meglio chi è Roberryc, star del web che stasera parteciperà alla nona puntata del seguitissimo Ciao Darwin

Roberryc Ciao Darwin
Roberryc, chi è? A Ciao Darwin per il web

Ciao Darwin andrà in onda stasera, con la nona puntata che vedrà la sfida televisione contro web. Roberta Carluccio, in arte Roberryc, sarà tra i concorrenti essendo una famosa star del web seguitissima su Instagram. Scopriamo di più su di lei e sulla sua vita privata.

Roberryc: A Ciao Darwin per il web, foto

Roberto Carluccio, conosciuta come Roberryc, è una influencer seguitissima sui social. Può vantare un milione di seguaci sul suo profilo Instagram ed una fama non indifferente anche in televisione. Si è fatta conoscere grazie a Temptation Island e da lì in poi ha preso parte a varie trasmissioni e video di tendenza su YouTube.

Ha 22 anni ma già a 7 ha mosso i primi passi come baby-modella ed ora collabora con marchi del calibro di Dolce & Gabbana e Adidas. Vista la sua grande fama tra i giovani, la ragazza è riuscita anche a ritagliarsi uno spazio in alcuni giornali importanti come Vogue, Donna Moderna e Focus Junior.

La sua vita privata resta un mistero, l’unica cosa che si sa è che durante la sua performance a Temptation Island, è stata adocchiata da molti uomini che però non hanno avuto successo.

Stasera prenderà parte alla nona attesissima puntata di Ciao Darwin e sarà, ovviamente, nella fazione “web” capitanata dal duo comico Il Pancio e Enzuccio. Non mancherà la presenza delle star più influenti di YouTube, Instagram, Facebook e tutti gli altri social esistenti. Per la “televisione” invece sarà la ben conosciuta Paola Perego a far da capitano.

Roberryc ha avuto anche una breve carriera (almeno per ora) nei mondi del cinema e della televisione, avendo preso parte al lungometraggio Signorina Effe e ad un programma per bambini di Rai Due chiamato Cartoon Flakes. Siamo sicuri che rivedremo spesso la bella diva del web, negli anni a venire.

https://www.instagram.com/p/BrlLlKdBpPo/

 

Impostazioni privacy