Padre Natura, chi è? Filippo Melloni, il Jason Mamoa di Ciao Darwin

Filippo Melloni è Padre Natura della nona puntata di Ciao Darwin 8. È noto anche per la sua somiglianza con l’attore statunitense Jason Mamoa

Padre Natura, chi è? Filippo Melloni, il Jason Mamoa di Ciao Darwin
Padre Natura, chi è? Filippo Melloni, il Jason Mamoa di Ciao Darwin

L’attesa è finita. Stasera anche le donne avranno la loro parte a Ciao Darwin 8. Al posto di Madre Natura, ci sarà anche Padre Natura, il cui compito sarà quello di “affascinare” il pubblico femminile.

Si tratta di Filippo Melloni, studente di medicina all’Università di Bologna (ha la media del 29 ed è perfettamente in corso) e appassionato di sport, in particolar modo quelli legati al fitness e alla ginnastica.

Ha ereditato la “vocazione” per la medicina dal padre, che esercita la professione da anni. Fin da piccolo è sempre stato affascinato da questo ambito, che ha dichiarato di vedere come una “missione” volta a salvare il prossimo.

La sua schiacciante somiglianza con l’attore americano Jason Mamoa, ha comportato una crescita di non poco conto dei suoi profili social. Su Instagram vanta circa 100mila follower.

Filippo Melloni, chi è Padre Natura?

Nato a Cento (provincia di Ferrara) nel 1992 e nel tempo libero pratica e insegna calisthenics.

Segue una dieta piuttosto rigida, ma quando può si concede qualche pausa in cui ne approfitta per mangiare la pizza con bufala e salsiccia.

Gli piace collezionare film in blu-ray. Il suo preferito è Inception di Cristopher Nolan. Ha inoltre una predilezione per i profumi che non disdegna mai di utilizzare.

 

Impostazioni privacy