Madre Natura Ciao Darwin 17 Maggio 2019 chi è?

Chi è Madre Natura della puntata di Ciao Darwin Web vs Tv che andrà in onda questa sera, venerdì 17 maggio 2019? Scopriamo chi sarà la bellissima modella.

madre natura ciao darwin
Madre Natura Ciao Darwin Web vs Tv

Dopo che settimana scorsa c’è stata una vera e propria ovazione per Michelle Sander, la bellissima modella 20enne che ha letteralmente fatto girare la testa a tutti i partecipanti, questa sera nella sfida Web vs Tv a Ciao Darwin ci sarà una nuova Madre Natura: chi sarà?

Madre Natura Ciao Darwin Web vs Tv stasera chi è?

C’è molta attesa attorno a questa figura che, però, come sempre Luca Laurenti e Paolo Bonolis, i conduttori, terranno super segreta fino all’ultimo. Sebbene le puntate siano registrate, infatti, difficilmente qualche informazione fuoriesce dagli studi di Canale 5.

La prova è il fatto che, quando sono uscite alcune voci -poi confermate- di alcuni incidenti durante il Genodrome, il popolo del web e non solo si è scatenato a tal punto da sospendere la messa in onda di una puntata, con annesse polemiche.

Insomma, per il momento tutti i telespettatori dovranno attendere ancora qualche ora prima dell’inizio della puntata per scoprire chi sarà colei che farà girare la testa a tutti gli uomini. Appuntamento a stasera per scoprire chi sarà Madre Natura della sfida Web vs Tv di Ciao Darwin 8.

Impostazioni privacy