Lite Francesca De André-Michael Terlizzi Gf 16: lui in lacrime

Dura lite tra Francesca De André e Michael Terlizzi al Gf 16 ieri sera: ecco che cosa è successo e su cosa verteva la discussione. Ci saranno conseguenze?

francesca de andré-michael terlizzi

I due, che negli scorsi giorni avevano avuto qualche piccolo alterco, ieri sera si sono letteralmente scagliati l’uno contro l’altro. A cominciare, come spesso accade, è stata la figlia di Cristiano De André che ha accusato il figlio di Franco Terlizzi di essere troppo paranoico.

Francesca De André-Michael Terlizzi, lite al Gf 16: cosa è successo?

I due, che si erano avvicinati proprio per chiarirsi, in un primo momento sembravano esserci riusciti, tuttavia la discussione poi è sfociata su altri binari e di fatto i toni si sono alzati.

A dire la sua ci ha pensato anche suo padre, Franco Terlizzi, che a Mattino Cinque ha attaccato la De André dicendo che suo figlio, a differenza sua, è sempre stato un ragazzo educato e per bene.

Allo stesso tempo, però, è consapevole del fatto che Michael Terlizzi appaia come una persona un po’ paranoica, ma è anche vero, allo stesso tempo, che la situazione creatasi circa la sua presunta omosessualità sia molto pesante per lui.

Come finirà questa vicenda? Sicuramente lunedì se ne parlerà a lungo durante l’appuntamento serale del Gf 16 in prima serata da Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy