Lediana Lozzi, chi è? Foto, calcio, attrice

Lediana Lozzi sarà una delle concorrenti della nuova puntata di Ciao Darwin, in onda questa sera su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. 

Lediana Lozzi calcio
Lediana Lozzi, chi è?

Lediana Lozzi è pronta a mettersi in mostra questa sera, grazie alla sua partecipazione al programma televisivo amatissimo dagli italiani; Ciao Darwin. Scopriamo di più sulla vita di questa particolare quanto forte ragazza, sempre più conosciuta tra i giovani sportivi e non.

Lediana Lozzi: Foto, calcio, attrice

La bionda Lediana Lozzi si è fatta un nome sui social per via del suo inaspettato talento col pallone da calcio. Alcuni video hanno fatto infiammare i cuori di centinaia di italiani; palleggi, rovesciate, il talento le scorre nelle vene. Ha dichiarato infatti di essere figlia di un uomo che ha sempre amato il calcio e che la ha inculcato questa passione sin da piccola.

Questa sua insolita fama di donna calciatrice le ha permesso di essere contattata da un regista bolognese per girare un film sportivo basato sulla sua storia. Le riprese inizieranno a breve e Lediana Lozzi sarà ovviamente la protagonista e potrà mostrare ad un ben più ampio pubblico tutto il suo talento.

È stata scelta dalla Mediaset per essere una delle concorrenti della nona puntata di Ciao Darwin, che vedrà sfidarsi l’esperto mondo della televisione con il nuovo mondo del web. A capitanare i primi non poteva che esserci la conduttrice Paola Perego, mentre le star di internet vanteranno la guida di Il Pancio e Enzuccio.

La ragazza ha dichiarato di voler continuare per la via della recitazione, essendo un mondo che la attira molto e non avendo avuto modo di perseguire il suo sogno di diventare una calciatrice a tutti gli effetti. Scopriremo presto se altri registi punteranno su di lei per il ruolo di protagonista nei loro film.

https://www.instagram.com/p/BxjkoNtiVO0/

 

Impostazioni privacy