L’Aquila grandi speranze su Rai 3, penultima puntata: anticipazioni

L'Aquila grandi speranze
L’Aquila terremoto

L’Aquila grandi speranze: si avvia alla conclusione la fiction Rai, stasera in prima serata la penultima puntata.

Gli ascolti in calo e le feroci critiche hanno portato allo spostamento della fiction al venerdì di Rai 3. Inizialmente andava in onda su Rai 1 il martedì. La fiction affronta il tragico terremoto che ha colpito il capoluogo abruzzese nel 2009 attraverso le storie di alcuni personaggi.

L’Aquila grandi speranze: anticipazioni

Elena (Valentina Lodovini) decide di voltare pagina e di trasferirsi a Roma per frequentare l’Università e finalmente completare gli studi interrotti. Ma il motivo ha anche a che fare con i suoi sentimenti da chiarire per Viviani…

Simone e Margherita (Gabriele Fiore e Rosa Enginoli) hanno le loro famiglie contro, ma il sentimento che li lega è sempre più forte. Ciò si riflette sui rispettivi equilibri familiari e non solo. A farne le spede è anche Davide (Andrea Pittorino) che si ritrova solo, senza il suo migliore amico, a fronteggiare una nuova crisi tra i suoi genitori, decisi a separarsi.

Mentre Franco (Giorgio Marchesi) si riavvicina al padre e riallaccia quel rapporto perso da tempo, Gianni e Riccardo (Giorgio Tirabassi e Luca Barbareschi) sono sul punto di rottura.

Impostazioni privacy