Ginta Biku, chi è? La cantante pronta a farsi conoscere

Ginta Biku, cantante lituana naturalizzata svizzera ha raggiunto un discreto successo come cantante 

Ginta Biku, chi è? La cantante con un passato oscuro
Ginta Biku, chi è? La cantante con un passato oscuro

Una vita movimentata quella di Ginta Biku, cantante d’adozione ticinese che proprio questa sera ha debuttato a “All Together Now”, il nuovo programma di canale 5, condotto dal duo composto da Michelle Hunziker e dal rapper J-Ax, nel quale ha un importante ruolo come giurista.

Tra i vari successi della Biku, uno tra i più recenti è legato all’Eurovision Song Contest del 2017, quando si aggiudica un posto tra i finalisti, rappresentando la Svizzera.

Ginta Biku, chi è?

Ma quanto siamo informati su Ginta? La padronanza di sei lingue e un master conseguito nella Silicon Valley in nuove tecnologie e imprenditoria sono di certo tratti distintivi della misteriosa cantante, da sempre attratta da progetti musicali di alto livello.

Per questo la scelta di laurearsi in ingegneria del suono si è rivelata fondamentale per avvicinarsi ai suoi sogni, fatti di emozioni, concerti live e collaborazioni con grandi marchi e case discografiche.

Note dolenti? Tra il 2014 e il 2015 ha passato un periodo difficile, accusata per riciclaggio e falso in documenti. L’artista poi è risultata del tutto estranea alla vicenda e non ha nessun tipo di pendenza in essere o sentenze di condanna.

Impostazioni privacy