Fidanzata Enzo Biasi, è single Enzuccio? La vita privata del comico

Enzo Biasi è single o ha una fidanzata? Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Enzuccio e qual è il nome della sua compagna se esiste.

fidanzata enzo biasi single
Fidanzata Enzo Biasi, è single?

Il comico, che è molto riservato riguardo la sua vita privata, è diventato famoso grazie ad alcuni suoi video virali sul web come ad esempio “Piccione”, parodia della canzone “Riccione” dei Thegiornalisti. Scopriamo se si sa qualcosa della sua vita privata e del suo “matrimonio” con Valentina Vignali.

Enzo Biasi fidanzato o single? Bacio con Valentina Vignali

In molti cercano qualche dettaglio in più sulla vita privata di Enzo Biasi, detto “Enzuccio”, se sia fidanzato oppure single il comico nato a Taranto ma che ora vive a Carpi.

Se guardiamo il suo profilo Instagram, che è davvero seguitissimo, vediamo delle foto in cui bacia Valentina Nappi in quello che sembra proprio essere un matrimonio.

In realtà, però, non è mai stato sposato con lei: era solamente un modo per promuovere “Il partito del Piccione” che in poche ore ha raggiunto i 200 mila follower ed ha potuto realizzare il suo “sogno”: baciare la bellissima Valentina Vignali, che ora è nella casa del Grande Fratello.

Insomma, Enzo Biasi dovrebbe essere single al momento, ma magari, come è molto probabile che sia, ci potrebbe nascondere una fidanzata segreta della quale non ha mai fatto il nome.

Impostazioni privacy