Home News Ashley Massaro è morta a 39 anni: era una star del wrestling,...

Ashley Massaro è morta a 39 anni: era una star del wrestling, le cause del decesso

Ashley Massaro, una wrestler di soli 39 anni con un passato anche in WWE, è morta nella notte improvvisamente. Le cause del decesso.

Ashley Massaro morta
Ashley Massaro è morta a soli 39 anni: le cause del decesso

La donna, che ha avuto un passato anche in WWE, la principale compagnia di wrestling al mondo, è scomparsa nella notte. Oltre ad aver posato per molte riviste come Playboy, era stata nella disciplina la vincitrice della seconda edizione del Raw Diva Search. Le cause della sua morte sono al momento sconosciute.

Ashley Massaro morta a 39 anni: le cause del decesso

Al momento le cause del decesso dell’ex lottatrice sono al momento sconosciute. Quel che è certo è che non è deceduta a seguito di una lite o di una rapina.

Alcuni siti americani riportano il fatto che la donna abbia avuto la forza di chiamare i soccorsi, ma tuttavia una volta che è arrivata all’ospedale è spirata.

La donna era stata la compagna per moltissimi anni di un altro pluri campione della WWE, Matt Hardy, ed aveva una figlia, Alexis, di soli 18 anni che tramite i social ha espresso tutto il suo dolore per la perdita prematura della madre:

“Mamma, per favore: torna indietro…”

Questo il messaggio straziante della figlia per la perdita della mamma, Ashley Massaro, a soli 39 anni. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più circa la sua improvvisa scomparsa.