Tomaso Trussardi, marito Michelle Hunziker: Foto, età

Questa sera avrà il via il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, All Together now, nell’attesa di scoprire tutte le novità ecco qualche curiosità sul bel Tomaso Trussardi, il marito della conduttrice.

Michelle Hunzikeer è un volto molto noto del panorama artistico italiano ed europeo. Su di lei si sa praticamente tutto, tra gossip e biografia non autorizzate. Per quanto riguarda suo marito, il rampollo di casa Trussardi si sa ben poco. Ecco quindi qualche curiosità su Tomaso, il marito di Michelle Hunziker.

Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi è nato a Bergamo il 6 aprile 1983 ed’è attualmente a capo della casa di moda di famiglia. Il suo nome porta una sola “m”, particolarità che deve alla sorella Beatrice che scelse per il lui il nome.

Laureato in Economia all’Università della Bocconi di Milano, ha poi conseguito un master in Corporate Finance e Bamking. Tomaso è appassionato di auto, un amore condiviso con suo padre tragicamente scomparso nel 1999 a seguito di un’incidente automobilistico.  Stessa sorte per il fratello di Tomaso, scomparso nel 2003.

Il matrionio con Michelle Hunziker

Michelle e Tomaso si sono sposati a Bergamo il 10 ottobre 2014. I due hanno avuto due bellissime figlie: Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Le due bambine vanno a unirsi ad Aurora Ramazzotti, la figlia nata dalla relazione tra Michelle e Eros Ramazzotti.

Michelle ha raccontato che inserirsi nella famiglia del marito Tomaso Trussardi è stato tutt’altro che facile, anche perché, a causa della sua posizione di personaggio pubblico, era preceduta da molti gossip. In particolare per lei è stato strano il primo Natale con la nuova famiglia: “Non sapevo dove mettermi” ha raccontato in un’intervista recente.

Impostazioni privacy