Sciopero treni domani 17 maggio 2019 Trenord: gli orari

Domani, 17 maggio 2019, è stato indetto uno sciopero: treni bloccati da parte di Trenord. Ecco tutti gli orari, previsti numerosi disagi in tutte le grandi città, come Milano, ma non solo.

sciopero treni 17 maggio 2019
Sciopero treni domani 17 maggio 2019 Trenord: gli orari

Lo Sciopero Nazionale indetto per domani, venerdì 17 maggio 2019, da parte di Trenord e del gruppo Ferrovie dello Stato non fa stare tranquilli i numerosissimi pendolari che come ogni giorno devono sfruttare questi mezzi di trasposto per andare a lavoro.

Ecco tutte le info utili su come muoversi, quali sono le fasce garantite per quanto concerne gli orari e tutto quello che c’è da sapere.

Sciopero Treni 17 maggio 2019: orari e fasce garantite

Come sempre accade, ci saranno alcune fasce orarie che non saranno coinvolte nello sciopero, come quella dalle 06:00 alle 09:00 e dalle 18:00 alle 21:00 per permettere ai numerosi pendolari di andare e tornare da lavoro. Va detto, tuttavia, che questi convogli potranno subire come sempre accade un forte ritardo.

Nella zona di Milano, fa sapere Trenord tramite il suo sito ufficiale, che ci saranno degli autobus sostitutivi ma solamente in alcune tratte come Milano Cadorna – Malpensa Aereoporto e Malpensa Aereoporto – Stabio”.

Insomma, lo sciopero treni di domani indetto da Trenord creerà non poche problematiche ai passeggeri, che vedranno modificati tutti i loro orari.

 

Impostazioni privacy