Picchiava i bambini? Da Barbara D’Urso la verità

Anna torna a parlare dopo le accuse di aver picchiato i bambini. Barbara D’Urso cerca di scoprire qualcosa in più del caso.Picchiava i bambini? Da Barbara D'Urso la verità

Anna parla ai microfoni di Canale 5 da Barbara D’Urso: “Barbara la mattina lui non andava a lavoro certe volte. Quando accompagnavo la bimba più tardi a casa c’aveva la bimba più piccolina. Quando tornavo a casa per pulire casa sentivo la bambina piangere giù, quando la prendevo in braccio si tranquillizzava. Veniva sempre in braccio a me“.

Picchiava i bambini? da Barbara D’Urso la verità

Aggiunge Barbara: “Lo capisci che non è possibile che si sia fratturata le ossa quando era in braccia a te. Se tu cadi e vieni spinta non è possibile una cosa del genere“. Anna replica: “Questo lo so. Penso che la picchiasse il padre. Lui la mamma gli diceva sempre della piccola”. Si parla anche delle accuse di prenderla in braccio forte: “L’amico del padre è una settimana che lo conosco. Come fa a parlare di queste cose che non veniva mai a casa mia? I miei figli venivano trattati così bene, c’ho anche le foto dei miei figli. Posso dimostrarlo anche con i video che li trattavo bene. Sono sempre stati la mia vita”.

Impostazioni privacy