Eliana Michelazzo agente Pamela Prati su Ig: Rimanere se stessi è una vittoria

Eliana Michelazzo agente Pamela Prati
Eliana Michelazzo

Si espone in tv e sui social Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, per difendere la sua amica e la sua verità.

Su Instagram la ragazza, che ha un passato televisivo all’interno del programma Uomini e Donne, ha postato una foto che la ritrae nei primissimi mesi di vita e si è lasciata andare a una riflessione sulla cattiveria che c’è in giro e su quanto sia importante rimanere se stessi nonostante tutto.

Eliana Michelazzo agente Pamela Prati: Instagram

Si continua a parlare sulle riviste, nei salotti televisivi e sui giornali di gossip e televisione del matrimonio di Pamela Prati. Tema dibattutissimo e su cui aleggia ancora, dopo mesi, il mistero.

Un ruolo importante nella vicenda pare lo abbia Eliana Michelazzo agente della showgirl, che è più volte intervenuta in sua difesa, esponendosi e parlando in prima persona. Entrambe le donne continuano a confermare l’esistenza di Marco Caltagirone, promesso sposo della Prati. Il matrimonio, dunque, sarebbe stato solo rimandato. Ma nella buona fede delle due ormai credono davvero in pochi. Si fa sempre più reale l’ipotesi che sia tutta una montatura mediatica per ottenere soldi, visibilità.

Eliana Michelazzo ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo personale Instagram una foto in cui scrive: “Ho fatto tanto per crescere con dei valori e ci sono riuscita. Ho fatto tanto per dare alla mia vita la serenità, ma la vita a volte è strana. Ti accorgi di quanta cattiveria ti circonda, ma si va avanti. Io so che rimanere se stessi è la vittoria più grande.”

 

Impostazioni privacy