Cizco, chi è? Le Iene, All Together Now, Incident, Moglie

Anche l’inviato de Le Iene Show, Cizco, è entrato a far parte del muro dei 100 giudici del nuovo programma di Canale 5 All Together Now. Ecco qualche curiosità su di lui e sulla sua vita privata e lavorativa.

Cizco è noto al grande pubblico televisivo per essere il primo batterista e fondatore dei Meganoidi e l’inviato de Le Iene Show. Da questa sera lo vedremo su Canale 5 nel muro dei 100, parteciperà infatti in qualità di giudice al talent musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

Cizco, chi è?

Nato nel 1974 fin da bambino inizia ad appassionarsi di musica, tanto da fondare i Meganoidi. Nel 2003 è rimasto vittima di un terribile incidente d’auto, che gli è quasi costato la vita. Dopo un mese di coma e la perdita della moria  si è ripreso. Il giorno che ha avuto l’incidente non lo ricorda, ma sa che avrebbe dovuto vedersi con quella che poi è diventata sua moglie. Jennifer, così si chiama la donna, ha ricevuto la sua proposta di matrimonio nel 2004. Cizco ha voluto fare le cose in grandi: l’ha portata in un locale dove servivano solo champage, si è inginocchiato ai suoi piedi e ha tirato fuori l’anello per poi gridare: “Avete mai chiesto la mano a una donna così bella?”, tra le mani un cartoncino con la scritta mi vuoi sposare?

Diventarono marito e meglio nel febbraio 2004 e proprio durante la luna di miele concepirono il loro primo figlio, Thiago, nato a Buenos Aires. A lui è seguito poi un secondo figlio Dante.

 

Impostazioni privacy